Le previsioni meteo di mercoledì 7 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 7 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 7 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro instabile sulle zone interne, migliora nel corso della giornata. Nuvole e rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 7 aprile – Ancora instabile sulle regioni italiane con addensamenti compatti e isolati rovesci. Migliora nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve calo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento al Nord con cielo in prevalenza sereno. Possibili addensamenti interesseranno l’Emilia Romagna, con possibili rovesci. Neve sulle Alpi di confine. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Neve sulle zone interne, migliora nel corso della giornata

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità con possibili nevicate fino a quote collinari tra Umbria, Marche e Abruzzo. Migliora nel corso della giornata. Cielo in prevalenza sereno sul versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con rovesci sparsi

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con rovesci sparsi e nevicate sui rilievi appenninici. Condizioni in miglioramento dalla sera su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2021 12:37

Le previsioni meteo di martedì 6 aprile

nl pixel